PRESS
Tutte le Press
Sabato 17 11 2007, IL BOLOGNA

Moschea e metrò

Anche Forza Italia in campo per l'R-day

Anche Forza Italia parteciperà con An, Lega e l'associazione «Il metrò che vorrei" all'organizzazione del referendum autogestito su infrastrutture e moschea. Le schede verranno inviate nelle case degli elettori di Borgo Panigale, Reno, San Donato, Santo Stefano e parte del San Vitale. I costi dovrebbero essere di circa un euro a elettore e quindi intorno ai 140 mila euro. L'organizzazione chiede a chi vuole di contribuire. Intanto Daniele Corticelli, il presidente dell'associazione, ha presentato al Tar il ricorso contro la bocciatura a parte del Comune del referendum sul «metrò che vorrei».

NEWSLETTER

Rinnova l'iscrizione per il 2007 e aderisci al Metrò che Vorrei.

Giovedì 15 5 2008, IL CORRIERE DELLA SERA
Il people mover al palo Deserta la gara d'appalto Da mesi c'è chi sostiene che costo del biglietto e domanda di trasporto non coprirebbero le spese
Giovedì 15 5 2008, IL DOMANI
II People mover non parte più - L'assessore Zamboni attacca le imprese e il sistema bancario: «Qui non si muove davvero nulla»
Giovedì 15 5 2008, IL RESTO DEL CARLINO
Nessuna offerta per il People mover Va deserta l'asta comunale per la navetta stazione-aeroporto. Zamboni: «Difficile coinvolgere i privati»
Giovedì 15 5 2008, LA REPUBBLICA
"Non c'erano le condizioni economiche" I costruttori e le coop: previsioni di traffico esagerate. Corticelli: "Zamboni si dimetta, glielo avevamo detto in tutti i modi"
Lunedì 12 5 2008, IL RESTO DEL CARLINO
civis - Carmelo Adagio: «Le date dei cantieri? Non esistono più»